Le vacanze estive per me portano molte opportunità di essere coinvolto in una serie di cose che ho voluto fare. Mi ricorda sempre che le vacanze sono più utili quando le utilizzi correttamente facendo qualcosa di buono.

Short and Long Essay on How I Spent My Summer Vacation

Essay 1 (250 Words) – Ho trascorso le mie vacanze estive a imparare la chitarra

Introduzione

Ogni yearbefore gli esami finali superare, Mi piace pianificare le cose che sarei doingduring le vacanze estive. Andato vacanze estive, ho fatto un paio diimpegni a me stesso e sono più che felice che ho attaccato a loro.

Ho trascorso le mie vacanze estive-LearningGuitar

Avevo sempre voluto suonare la chitarra. Lo strumento ha sempre catturato la mia fantasia e issomething che avevo sempre voluto possedere. Dopo gli esami, ho chiesto a mio padre di comprarmi una chitarra che ha accettato molto piacevolmente. Successivamente, mi sono iscritto alla classe amusic; fortunatamente, c’era un insegnante di musica nella stessa località Ilive. Ogni singolo giorno della mia vacanza, ho camminato al corso di musica per imparareguitar. Non una sola lezione che ho perso. Devo confessare che suonare la chitarra professionalmente non è facile; tuttavia, mi è piaciuto perché era una passione.

Preparazione in anticipo

Oltre a suonare la chitarra ho anche preparato per la prossima sessione accademica. Avevo già acquistato i libri in anticipo e studiato per un paio d’ore ogni giorno. Anche se non c’era costrizione su quando studiare, ho preferito in qualsiasi momento durante il mezzogiorno come era per lo più abbastanza. L’ho pianificato in modo tale da avere un po ‘ di tempo per suonare dopo la lezione di musica.

Conclusione

Le vacanze estive fanno parte del programma scolastico. Le vacanze arriveranno ogni anno, ciò che è importante è come le spendi. Quanto più utilmente trascorrere le vostre vacanze, il più felice e il contenuto si sarebbe.

Saggio 2 (400 Words) – Ho trascorso le mie vacanze estive visitando il mio villaggio natale

Introduzione

Tutti noi trascorriamo le vacanze estive facendo ciò che amiamo di più. Ad alcuni piace semplicemente giocare a casa mentre altri preferiscono uscire dai confini delle loro case. Appartengo al secondo tipo. Ho trascorso le mie ultime vacanze estive nel mio villaggio natale e sono più che felice di averlo fatto.

Ho trascorso le mie vacanze estive-Visitando MyNative Village

Il mio villaggio natale è abbastanza lontano dalla città. È un viaggio di cinque ore in treno attraverso i paesaggi del villaggio. I miei nonni stanno lì e mio nonno si prende cura dei campi e produce. Ero sempre entusiasta di visitare il mio villaggio per più di un motivo. L’aria è pulita e l’intero ambiente è così rilassato nei villaggi che ti fa scivolare immediatamente nella zona di comfort.

Ho trascorso la maggior parte del tempo, visitando i campi con mio nonno e imparando da lui sulle colture e le stagioni in cui vengono prodotte. Ho anche giocato molto con i miei amici del villaggio. Era routine ogni notte per ascoltare una storia da mia nonna e affondare a dormire.

Incontrare vecchi amici e crearne di nuovi

Ogni volta che sono nel villaggio, non risparmio tempo per incontrare i miei vecchi amici. Dopo aver raggiunto thevillage, e incontrare i miei nonni, ho subito deciso di raccogliere oldfriends. Sapevano del mio arrivo attraverso il passaparola e mi aspettavano in qualsiasi momento. E ‘ stato bello vederli dopo tanto tempo. La parte migliore wasthey erano anche avendo vacanze estive, il che significava che potremmo giocare per asmuch a lungo come vogliamo.

È stato davvero divertente giocare con i vecchi amici. Come era la stagione delle vacanze, alcuni dei cugini dei miei amici erano anche lì che mi ha dato l ” opportunità di fare nuove amicizie. Quando ci siamo stancati di giocare, abbiamo chiacchierato della nostra vita e della scuola. Questa conversazione che abbiamo fatto mi ha aiutato molto a capire i problemi affrontati dai miei amici del villaggio. Spero che un giorno sarò in grado di aiutarli ed essere un vero amico. Ho anche incontrato i genitori dei miei amici e sono stato sopraffatto dall’amore che ho avuto.

Conclusione

Visitare il mio villaggio per trascorrere le vacanze estive è stata la decisione migliore che ho preso e sono contento di averla presa. Non solo ho trascorso la mia vacanza felicemente, ma anche fatto nuovi ricordi. È stata un’esperienza meravigliosa e mi ha fatto sentire finalmente soddisfatto.

Essay on How I Spent My Summer Vacation

Essay 3 (600 Words) – Sono andato in gita scolastica con i compagni di classe Questa estate

Introduzione

Amo le vacanze estive e hanno un sacco di piani per ogni anno. Sono anche abbastanza sicuro che ogni studente come me ama le vacanze estive come faccio io. Condividerò nel saggio, come ho trascorso le mie ultime vacanze estive e come mi ha arricchito personalmente.

Una gita scolastica con compagni di classe

La scorsa vacanza estiva, ero andato suuna gita scolastica in un lontano monumento storico, a circa 700 Km dalla città. Westarted presto come abbiamo avuto un treno la mattina presto per prendere. E ‘ stato un completeseven giorni di viaggio lontano da casa.

Ricordo che erano le sei del mattino quando lo scuolabus venne a prendermi. Sembrava che il mondo intero fosse ancora nel sonno, ma all’interno dell’autobus si assisteva a un ambiente completamente diverso. Tutti erano completamente svegli e felici così come eccitato. Niente poteva battere la sensazione di esami sempre più e le vacanze iniziato. Il viaggio è stato un ulteriore bonus di felicità per tutti.

Tutti i miei compagni di classe erano presenti sul bus, così come un paio di insegnanti, tra cui il mio insegnante di classe. Gli insegnanti chiacchieravano tra loro e i bambini cantavano, chiacchieravano e ridevano. Tutto sommato, è stato uno spettacolo da vedere e anche i momenti più felici hanno avuto in mesi. Presto raggiungemmo la stazione ferroviaria e salimmo sultreno.

Apprendimento e appagante Esperienza

Un po ‘ prima del tramonto abbiamo raggiunto theplace. I nostri insegnanti hanno già prenotato le camere in un hotel confortevole, così weheaded per l’hotel, non appena abbiamo deboarded il treno. La mattina dopo wewere fuori per la visita della città. Era un grande palazzo costruito intorno al 19 ° secoloda un re. Il design del palazzo visto dall’esterno era mozzafiato.Ogni parte di esso stava urlando circa l’artigianato che è stato coinvolto inbuilding una bella opera d’arte.

All’interno, l’architettura era ancora più bella. Fino ad oggi ricordo molto chiaramente ogni dettaglio del soffitto di vetro, i dipinti e le grandi porte e finestre. Era a tutti gli effetti un palazzo reale. Abbiamo assunto una guida non appena siamo atterrati lì. La guida era molto esperta e colta. Ci ha raccontato ogni dettaglio, per quanto riguarda il luogo e pazientemente risposto a tutte le nostre domande.

Dopo aver attraversato il palazzo mi sentivo molto felice e conteso. Probabilmente era la stessa sensazione che tuottenere quando si impara qualcosa di nuovo. Come se avessi risolto un puzzle o segnato beneun test. Credo che sia stato perché ho imparato così tanto sulla storia di thatplace e le persone che lo hanno costruito.

Un sacco di divertimento e divertimento

Il viaggio è stato molto divertente come dopo thetour del posto siamo stati sopraffatti con bei ricordi. Abbiamo anche giocato nel suoeccezionalmente grande giardino dell’hotel. Amo i giochi all’aperto ed è stato un piacere giocare con i miei compagni di classe nelle luminose giornate di sole. Abbiamo giocato a kho-kho ealtri giochi. Abbiamo anche avuto una gara sprint e altre competizioni ogni giorno. Thoho didn ‘ t segnare in qualsiasi gioco, tuttavia, è stato divertente essere una parte di esso.

Dopo i giochi o il tour tutti i giorni ci siamo seduti insieme per il pranzo. Tutti condividevano il cibo con tutti ed è stata un’esperienza davvero buona. Abbiamo anche fatto attenzione a non sporcare il posto e smaltire tutti gli avanzi o la spazzatura nelle pattumiere. Tutti i sette giorni della gita scolastica abbiamo visitato un posto nuovo e migliorato la nostra gioia e conoscenza.

Conclusione

Anche se le vacanze estive erano più lunghe, la gita scolastica è di gran lunga la cosa più notevole che ho fatto durante quel periodo. Amo le vacanze estive e ho anche la soddisfazione di dire che avevo trascorso la mia vacanza in modo fruttuoso e contendente. Ho imparato e giocato con i miei compagni di classe e nella supervisione di insegnanti rispettati.

FAQ: Domande frequenti

Q. 1 In che modo le vacanze estive sono vantaggiose per gli studenti?

Ans. Le vacanze estive offrono agli studenti il tempo di imparare qualcosa di diverso dagli studi.

Q. 2 Perché è bello visitare il nostro villaggio durante le vacanze estive?

Ans. Le vacanze estive sono il momento migliore per visitare il nostro villaggio in quanto vi è pace, bellezza, scene naturali e aria fresca.

Q. 3 Quali scuole del paese offrono le vacanze estive più brevi?

Ans. Le scuole della Corea del Sud offrono agli studenti la pausa estiva più breve di sole 4 settimane.

Q. 4 Le vacanze estive del 2020 erano un po ‘ diverse da prima?

Ans. Sì, a causa del blocco abbiamo dovuto trascorrere le nostre vacanze estive a casa.